CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Finale regionale di Miss Italia e lunedì a Lido i New Trolls in concerto

sara_amenta

Continuano gli eventi di Effetti Noto e nei prossimi giorni sono diversi gli appuntamenti da seguire. Domani sera sarà protagonista la bellezza in piazza Municipio con la Finale regionale di Miss Italia 2015. Verrà eletta dunque a Noto Miss Sicilia come è avvenuto già lo scorso anno quando è stata incoronata reginetta dell’isola Sara Amenta.
Continua la rassegna di teatro amatoriale “Am-attori” con quattro spettacoli, da oggi fino a sabato, all’interno del Teatro Noto d’estate nel cortile dell’ex convitto F.lli Ragusa. Nel pomeriggio di Venerdì 28 agosto si terrà la manifestazione “Poeti e scrittori del Val di Noto a confronto” nel cortile del Convitto Ragusa mentre la sera nel cortile di Palazzo Nicolaci ci sarà il concerto di musica classica “Le quattro stagioni”.
Domenica ancora un momento di fede dedicato a San Corrado, l’arca argentea sarà portata in processione per le vie del centro storico e del piano. Per il tradizionale “Lunedì di San Corrado” a lido di Noto si esibiranno in concerto gli indimenticati New Trolls.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4