• Le immagini dell'arresto di Tony Bonafede: con droga in partenza per Malta

    E’ stato arrestato a Pozzallo il consigliere comunale di Siracusa Tony Bonafede. Il più giovane di palazzo Vermexio, 31 anni, è stato fermato dalla Mobile di Ragusa al termine di una operazione congiunta con i colleghi di Siracusa e coordinata dalla Procura di viale Santa Panagia. Stava per imbarcarsi per Malta, insieme ad altre due persone (Antonio Genova e Salvatore Mauceri), con quasi 20 chili di stupefacente tra hashish e marijuana. La droga era all’interno di due trolley, suddivisa in panetti (marijuana) e confezioni (hashish).
    In particolare, Mauceri giungeva nel piazzale d’imbarco seguito da Genova con un trolley. Immediatamente dopo l’arrivo di Bonafede con un trolley di colore nero che scambiava poco dopo con la borsa trasportata da Mauceri per poi dileguarsi alla vista dei poliziotti. I tre venivano fermati e sottoposti a perquisizione e all’interno dei due trolley venivano trovati 16 chilogrammi di marijuana e quattro confezioni di hashish di. 3,500 chilogrammi.
    I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Ragusa, in attesa della convalida dell’arresto.

    immagini dal canale youtube di Girolamo Piparo

  • freccia