CONAD DIC1
MULTICAR2

Avola. Operazione Periferie Sicure: arrestati due presunti pusher

presunti pusher bianca e iacono

 

Proseguono i controlli del territorio disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nell’ambito delle direttive volte a rafforzare l’azione di contrasto dell’illegalità diffusa. L’operazione “Periferie Sicure” della polizia ha condotto ad una serie di appostamenti e controlli di aree in tutta la provincia,con particolare riferimento a quelle ritenute maggiormente esposte all’illegalità. Nel dettaglio, gli agenti del commissariato di Avola hanno arrestato Benito Bianca, 33 anni, avolese, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 0,8 grammi di cocaina, una confezione di mannitolo, due bilancini elettronici, materiale per il confezionamento e la somma di 200 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti, inoltre, hanno arrestato nel medesimo contesto operativo, Paolo Iacono, 40 anni,  avolese, già noto alle forze di polizia, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 9.2 grammi di eroina.
Le attività in questione continueranno per tutta la settimana e saranno effettuate nell’ambito dell’intera giurisdizione.

Comments are closed.

bogart 4