• Basket, Serie C. La Kama Italia Aretusa verso Crotone. "Gara insidiosa"

    Torna in campo la Kama Italia Aretusa. Al PalaMilone di Crotone i biancoverdi saranno ospiti dell’Asd New Team 2000 per la quarta di andata del campionato di C nazionale.
    E’ stata una settimana travagliata per coach Bordieri che, fra impegni di lavoro e infortuni non ha avuto a disposizione l’intero roster. Sarà la seduta di rifinitura di stasera delle ore 20 al Palakradina a sciogliere gli ultimi dubbi sui convocati per la trasferta di domani.
    Da verificare le condizioni di Grasso, dolorante al ginocchio, e Casiraghi: per lui problemi alla coscia. Sembra difficile il recupero di Vitale, che non ha smaltito ancora la botta al polpaccio. Non ci sarà Francesco Messina, indisponibile per impegni professionali e dovrebbe trovare spazio Garozzo.
    “Quella di domani una gara che presenta molte insidie soprattutto se consideriamo le condizioni di diversi giocatori – spiega l’assistant coach Sandro Anastasi – tuttavia siamo convinti di poter fare bene e dare continuità al successo ottenuto con Ragusa. Non guardiamo alla loro classifica perché i calabresi, reduci dal turno di riposo, in casa sono sempre temibili. Da parte nostra andremo per fare bottino pieno”.

  • freccia