MULTICAR

Calcio, Eccellenza. Colpo del Siracusa, ingaggiato il capocannoniere del girone

fichera

A riprova che la società azzurra vuole fare sul serio ecco il nuovo acquisto a sensazione: Claudio Fichera, capocannoniere del girone, è adesso un giocatore del Siracusa. L’attaccante, proveniente dal Vittoria, ha già sostenuto due sessioni di allenamento agli ordini di mister Anastasi. Nato a Catania il 24 novembre 1991, Fichera è un esterno offensivo col vizio del gol. E’ il capocannoniere del campionato con 8 reti e in passato, oltre a quella del Vittoria, ha vestito la maglia della Sancataldese.
“Spero di fare bene perché sono arrivato in una piazza molto importante. Per me è una grande occasione – afferma Fichera – La squadra sta facendo bene e voglio dare il mio contributo. In avanti siamo tanti e tutti molto forti, dovremo lavorare giorno dopo giorno per conquistarci un posto. Penso che sia il Siracusa che lo Scordia, che si è rafforzato abbastanza, faranno di tutto per ottenere il massimo in questo torneo”.
E’ prevista per domani mattina – venerdì 12 dicembre – la classica seduta di rifinitura in vista del match di sabato in casa del Catania San Pio X.

Comments are closed.

ACAT3