MULTICAR2

Calcio, Eccellenza. Doppio Mastrolilli e il Siracusa va

brolo-sr

Il Siracusa ci ha preso gusto. E dopo la rotonda vittoria casalinga ai danni del Viagrande, la prima della stagione, piazza anche un acuto in trasferta espugnando il difficle campo della capolista Tiger Brolo. Decide il match il solito Mastrolilli, autore di una doppietta.
La prima rete al 36’ sugli sviluppi di un corner battuto da Bonarrigo. Incornata dell’attaccante sardo e Siracusa che finalizza la superiorità mostrata in campo.
Nella ripresa la Tiger Brolo prova a ripotare il discorso in equilibrio. Ma prima è bravo Peluso a rinviare sulla linea una conclusione a Fornoni battuto; poi è la traversa a salvare gli azzurri su una bella inzuccata di Koaudio.
Dalla panchina, PIdatella rinforza il centrocampo per bloccare il forcing dei padroni di casa, dentro Calabrese – a cui in avvio era stato preferito Figura – e fuori Bufalino. Gli azzurri contengono con ordine, senza finire schiacciati e in pieno recupero raddoppiano su contropiede finalizzato ancora da Mastrolilli, al sesto centro stagionale.

Comments are closed.

bogart 4