MULTICAR2

Calcio, Eccellenza. In Coppa Italia, Siracusa ko a Modica

modica-siracusa

Secondo turno di Coppia Italia Eccellenza, nella gara d’andata l’SC Siracusa perde di misura a Modica. A decidere il match, una rete al primo minuto di Crisafulli. Poche le emozioni e ritmi non elevati sul campo in terra battuta del “Pietro Scollo” di Modica. Sugli spalti, nessun tifoso azzurro: trasferta vietata ai siracusani dal prefetto di Ragusa.
Orazio Pidatella opta per un ampio turn over in previsione delle fatiche di campionato. Così D’Angelo e Calabrese, non ancora al top, finiscono in tribuna. In porta il giovane Russo per Fornoni. Peluso, Matinella e Chiariello in difesa, centrocampo a 5 con Lo Pizzo e Pirrotta esterni, Figura, Di Mauro e Montalbano al centro. Di punta l’ariete Mastrolilli, con Spampinato a svariare alle sue spalle..
Ma neanche il tempo di un giro d’orologio e il Siracusa si trova ad inseguire. Crisafulli è lesto a raccogliere l’invito di Arcidiacono e spedisce in porta. All’8 si fa male Figura, dentro Bonarrigo con Pidatella che ridisegna il centrocampo. Col passare dei minuti, azzurri più decisi. Sono però quasi nulli i pericoli per la difesa modicana.
Partita arroccata sulla mediana, con poche emozioni da una parte e dall’altra fino al fischio finale. Il ritorno si giocherà tra quindici giorni al De Simone.

Comments are closed.

bogart 4