MULTICAR2

Calcio, Eccellenza. L’Sc Siracusa delude ancora

taormina_siracusa

siracusa squadraSolo un pareggio. L’operazione riscatto tarda a partire. L’SC Siracusa impatta anche in casa del Taormina, agguantato nella ripresa dopo avere accarezzato il sogno della prima vittoria in campionato. Bonarrigo porta i suoi in vantaggio al 33, trasformando un penalty. Ma al 77 una punizione di Ulma riporta il Taormina in partita.
E dopo tre giornate è tempo di processi in casa azzurra. Due punti sono davvero poca cosa per la corazzata che avrebbe dovuto dominare in lungo e in largo. La posizione del tecnico Pidatella si fa sempre più complicata. A meno di ripensamenti dell’ultima ora, si va verso l’esonero. Una decisione che dovrebbe venire confermata al termine del vertice societario di lunedì sera. Poche le attenuanti che possono concedersi all’allenatore etneo. Il diesse Martello gli ha consegnato una squadra piena di alieni per la categoria, una fuoriserie. Guidata, però, con fare incerto da Pidatella che già la scorsa stagione a Palazzolo non aveva convinto. Non esenti da critiche diversi giocatori, il cui atteggiamento in campo poco si confà con una categoria “sporca” come l’Eccellenza.

CLASSIFICA GIRONE B: Tiger, Acireale 9; Igea Virtus, Vittoria 7; Modica, Rametta 6; Taormina, Viagrande, Rosolini 4; San Pio X, San Gregorio 3; Siracusa, Misterbianco 2; Scordia 1; Acireale, Mazzarà 0.

Comments are closed.

bogart 4