CONAD DIC1
MULTICAR2

Calcio, Eccellenza. Siracusa pronto per Brolo

siracusa squadra

E’ terminata al De Simone la rifinitura dell’SC Siracusa. Domani azzurri in anticipo in casa della capolista Tiger Brolo per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. Diramata la lista dei convocati, Pidatella dovrà fare a meno, in difesa, di D’Angelo che non è riuscito a recuperare dall’infortunio. Questo l’elenco completo:
Portieri: Fornoni, Russo; Difensori: Chiariello, Lombardo, Matinella, Miraglia, Peluso; Centrocampisti: Bufalino, Calabrese, Di Mauro, Figura, Lo Pizzo, Montalbano, Napoli, Petrullo; Attaccanti: Bonarrigo, Mastrolilli, Spampinato
Alla vigilia del match che potrebbe avvicinare il Siracusa alla vetta, prende la parola il presidente Gaetano Cutrufo. “Partita di grande importanza, sarebbe bello scendere in campo con l’apporto dei nostri. Vederli sugli spalti del Comunale di Brolo darebbe alla squadra quello stimolo in più per fare bene”. Il presidente non si nasconde. “Andiamo lì per fare risultato, per cercare di ridurre il distacco che al momento ci separa dalla vetta. Non è una partita decisiva ma vogliamo ritornare a Siracusa lanciando un messaggio forte alle nostre avversarie: siamo noi la squadra leader del girone”.
Prova a smorzare i toni della vigilia l’allenatore Orazio Pidatella. “Gara importante ma non decisiva”, precisa il tecnico che non si preoccupa delle assenze. “In settimana abbiamo lavorato, abbiamo una rosa ampia e la squadra che scenderà in campo sarà la migliore possibile”.

Comments are closed.

bogart 4