CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio. Esordio amaro per il Siracusa in Tim Cup, subito fuori: 3-1 con il Renate

calcio

(cs) Esordio amaro per il Siracusa in Tim Cup che con la sconfitta (3-1) col Renate viene escluso dalla competizione organizzata dalla Lega di serie A per accedere alla fase finale di Coppa Italia di serie C.
A Meda l’allenatore Bianco ha dovuto rinunciare per indisponibilità ai difensori centrali Turati, Mucciante e Magnani schierando al centro della difesa il centrocampista Giordano e il giovanissimo Punzi. Padroni di casa in vantaggio con Simonetti in apertura di gara. Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio di Lunetta. Nel finale il primo gol ufficiale del Siracusa, realizzato da Mancino su calcio di rigore poi la rete di Gomez che ha sancito il risultato finale.
“Abbiamo sofferto in avvio di gara – ha detto il tecnico azzurro Paolo Bianco – mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo certamente fatto meglio. Al gol immediato abbiamo reagito con 15 calci d’angolo e un paio di buone occasioni. Poi nel finale è arrivato il terzo gol su una ripartenza mentre eravamo proiettati alla ricerca del pareggio”.
Il Siracusa adesso tornerà in città per riprendere la preparazione precampionato.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2