Fosfovit Lo Bello
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio. Il presidente Cutrufo nel cda della Calcio Servizi Lega Pro

cutrufo

Il presidente del Siracusa calcio, Gaetano Cutrufo, questa mattina è stato nominato componente nel Consiglio di amministrazione della Calcio servizi Lega Pro. Un vero record per un rappresentante di una società neo promossa e per un dirigente all’esordio tra i professionisti. “Sono molto soddisfatto di questa nomina – ha detto Cutrufo – non per il prestigio personale, che pure non nego, ma perché evidentemente, il Siracusa si è conquistato credibilità a livello nazionale”.
Costituita il 26 ottobre 2004, la Calcio Servizi Lega Pro S.r.l (sede a Firenze, Via Jacopo da Diacceto 19) è nata – come recita l’art. 5 dello statuto sociale – con lo scopo di offrire una serie di servizi a favore della Lega Pro e delle sue società nell’ambito delle rispettive attività istituzionali. Per essere al passo con i tempi e diventare sempre più un costante punto di riferimento per i Club di Lega Pro, il sito della Calcio Servizi ha subito un profondo restyling, questo senza dimenticare la filosofia che ha sempre contraddistinto in questi anni: lavorare tutti in un’unica direzione per dotare le società di strumenti utili per crescere in qualità ed efficienza.
“Sono consapevole dell’importanza di questo incarico – ha detto ancora il presidente del Siracusa – e lo affronterò con il massimo impegno per portare il mio contribuito di crescita della terza serie nazionale”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4