MULTICAR

Calcio. Il Siracusa si regala Peppe Mascara. “Ci metto sempre impegno, la categoria non importa”. Il video

mascara

Peppe Mascara è un giocatore del Città di Siracusa. Dopo settimane di indiscrezioni, diventata pian piano sempre più decise, è arrivato il giorno della conferma ufficiale. Anche se di dubbi ormai ne erano rimasti davvero pochi. Questa mattina l’ex Catania ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a rescindere il contratto con il Pescara in serie B e avvicinarsi a casa giocando in Eccellenza, con la maglia azzurra.
Seduto al suo fianco, gongolava il patron azzurro, Gaetano Cutrufo, che ha corteggiato Mascara negli ultimi quattro anni. Il Città di Siracusa si presenta, quindi, ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza forte dei favori del pronostico e di un vero alieno per la categoria in rosa. Mister Anastasi dovrà plasmargli attorno una squadra capace di alternare qualità alla rudezza tipica del livello del campionato. Squadra in ritiro a Palazzolo a partire da lunedì. Insieme a Mascara, un altro volto nuovo dovrebbe essere quello di D’Agosta.
Quanto al resto delle novità societarie, detto en passant della scelta di chiamarsi Città di Siracusa, martedì sarà firmato l’accordo con il nuovo sponsor.
Subito forte la pressione della piazza, che chiede un campionato da protagonista. Lo hanno spiegato i rappresentanti della Curva Anna presenti in conferenza stampa. Stretta di mano con Mascara che promette il massimo impegno per soddisfazioni comuni.

Comments are closed.

ACAT3