acat
ARTE OTTICA
MULTICAR2

Siracusa. Lavori al De Simone per il sintetico, sopralluogo e rassicurazioni: “lavori in 70 giorni”

sopralluogo allo stadio

In previsione dei lavori che dovranno a breve interessare lo stadio Nicola De Simone, sopralluogo operativo nelle ore scorse proprio sul manto erboso che dovrà adesso essere sostituito da uno in sintetico.
Insieme ai tecnici di Italgreen, la società che si è aggiudicata i lavori, c’erano i tecnici comunali e il dg del Siracusa, Pino Iodice. La preoccupazione della società è legata esclusivamente ai tempi di completamento dei lavori. Il Siracusa non vorrebbe essere costretto ad “emigrare” per le prime partite casalinghe della prossima stagione sportiva.
La prossime settimana è prevista la consegna dei lavori. L’azienda, da contratto, ha 70 giorni a disposizione per consegnare l’impianto con il nuovo manto. E da questo punto di vista non sono mancate le rassicurazioni.
“Si tratta di un intervento di portata epocale, per il nostro impianto”, ha commentato Iodice. “Al termine dei lavori potremo disporre di un manto sintetico all’avanguardia. Seguiremo gli interventi con la massima attenzione e abbiamo ricevuto garanzie sul rispetto assoluto delle scadenze”.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store