CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. “Concretizzare le occasioni”, Sottil carica il Siracusa

calcio

Il Siracusa è partito questa mattina per la Campania. Domenica sera in campo a Castellamare, avversario quella Juve Stabia legata ai colori azzurri da lunga e consolidata amicizia tra tifoserie.
“Partiamo dopo una serie di ottimi allenamenti. Prima di ogni cosa vorrei fare i complimenti alla squadra per l’applicazione dimostrata. Adesso trasferiamo tutto in campo. La tensione è quella giusta”. Sono le parole di Andrea Sottil, l’allenatore azzurro che deve fare i conti con le prime critiche dopo quattro partite senza vittoria e due pareggi. Se la difesa appare registrata (1 gol subito in 180 minuti), non ha ancora ingranato l’attacco. “Abbiamo creato molte occasioni anche mercoledì. Adesso dobbiamo concretizzare i tanti traversoni alti e bassi che i nostri esterni riescono a piazzare in area di rigore”.
E la possibilità di contare finalmente su Dezai a tempo pieno da spazio all’ottimismo. Ventitrè i convocati. Questo l’elenco: Serenari, Santurro, Filosa, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamè, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Dezai, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Scardina

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2