CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Finalmente Siracusa, steso il Matera 2-1

14494614_1009803942452272_7581479137036896229_n

Una prestazione sa incorniciare e finalmente Siracusa. Prima vittoria stqgionale per gli azzurri arrivata contro un avversario di rilievo, il Matera dell’ex Auteri.
Succede tutto nel giro di pochi minuti ma prima delle tre reti in sequenza il Siracusa da importanti segni di vita. A passare in vantaggio sono però gli ospiti, al 62. La reazione degli azzurri è mostruosa, con un doppio Catania che vale tre punti preziosi in classifica.
“Era una partita troppo importante per noi, avevo detto che volevamo vincere e il calcio è bello per questo”, dice a fine gara il match winner.
“Con l’atteggiamento giusto e la fame si riescono a fare cose incredibili, oggi è la dimostrazione di tutto ciò. Loro sono una squadra forte, ma era questa la partita che abbiamo preparato. Abbiamo fatto una prova eccezionale. Sappiamo da parecchie giornate che non possiamo perdere, oggi forse ci abbiamo creduto di più. La doppietta? Per me oggi era importante solo il risultato, non meritavamo assolutamente di avere così pochi punti in questo avvio. Sono felice per il gruppo, ci abbiamo sempre creduto, ma da adesso dobbiamo cominciare a pensare solo alle prossime due trasferte. Ora il campionato deve cambiare, è l’atteggiamento che fa la differenza e se da adesso continuiamo così ci possiamo veramente divertire”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2