MULTICAR

Calcio, Lega Pro: Il Siracusa riparte da Baiocco e Catania. Max Sport sponsor tecnico

lanero baiocco

Giornata intensa sul fronte rinnovi. Il primo nome è quello di Davide Baiocco, azzurro anche la prossima stagione. Questa mattina il Siracusa, con il presidente Gaetano Cutrufo e il direttore sportivo Antonello Laneri, ha raggiunto l’accordo con l’esperto centrocampista. Stretta di mano e accordo anche con Emanuele Catania. L’attaccante vestirà la maglia del Siracusa anche nella stagione di Lega Pro 2016-2017.
E a proposito di intese, siglata anche quella con Max Sport, di nuovo sponsor tecnico. “Avevamo altre trattative aperte con società di Lega Pro – ha detto l’amministratore di Max, Claudio Nocita – ma abbiamo scelto Siracusa perché ci sentiamo siracusani e vogliamo dare il nostro contributo”.
Siracusa calcio e Max Sport si ritrovano peraltro dopo l’esperienza degli ultimi campionati professionistici della prima squadra del capoluogo aretuseo. “Siamo felici di accogliere Max Sport nella famiglia del Siracusa calcio”, ha detto il direttore generale Massimo Bandiera. “E’ una azienda che conosciamo bene – ha detto il direttore sportivo Antonello Laneri – ma ci siamo mossi anche nello spirito della siracusanità”.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store