CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. L’ambizione di Paolo Bianco: “Siracusa, voglio dimostrare di saper fare questo mestiere”

bianco

Prima uscita ufficiale da allenatore del Siracusa per Paolo Bianco. Nel pomeriggio l’incontro con la stampa, accompagnato dal presidente Gaetano Cutrufo e dal direttore sportivo, Antonello Laneri.
Camicia bianca e giacca azzurra, Bianco – ex calciatore di grande esperienza tra A e B e fino alla scorsa stagione tecnico della Primavera del Sassuolo – ha subito mostrato grande motivazione. “Voglio dimostrare che posso fare questo mestiere. Voglio arrivare in alto”, ha subito messo in chiaro.
Quanto al suo Siracusa che verrà, ancora poche indicazioni. Non si è detto particolarmente innamorato di un modo di fare calcio. La scorsa stagione ha iniziato schierando i suoi col 4-3-3 ma ha chiuso l’annata con un 4-2-3-1. “Un allenatore bravo deve mettere tutti nelle condizioni di dare il meglio”.
Via al ritiro precampionato il 16 luglio. La squadra si ritroverà a Palazzolo, fino al 29 luglio. Intanto, il direttore generale Iodice ha presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Comments are closed.

MCDONALD footer4