• Calcio, Lega Pro. Lele Catania: “felice di restare, ci divertiremo ancora”

    Emanuele Catania sarà uno punti di forza del Siracusa di Lega Pro. Ha trascinato gli azzurri tra i professionisti a suon di gol, scontata la sua riconferma al termine di una trattativa lampo.
    “Dopo lo scorso campionato – dice Emanuele Catania – il mio desiderio era quello di proseguire con il Siracusa. Questo non era un mistero. Quindi sono contento di continuare con questa squadra e questa società. Sarà un campionato difficile ma le sfide complicate non ci spaventano. Non vedo l’ora di ricominciare. Ho letto che anche i nostri tifosi aspettano la nuova stagione e questo è molto bello. Sono sicuro che ci divertiremo ancora”.
    “Dopo lo scorso campionato – ha detto il bomber Emanuele Catania – il mio desiderio era quello di proseguire con il Siracusa. Questo non era un mistero. Quindi sono contento di continuare con questa squadra e questa società. Sarà un campionato difficile ma le sfide complicate non ci spaventano. Non vedo l’ora di ricominciare. Ho letto che anche i nostri tifosi aspettano la nuova stagione e questo è molto bello. Sono sicuro che ci divertiremo ancora”.

    image_pdfimage_print
  • freccia