CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Meraviglia Siracusa, poker rifiilato al Matera

FB_IMG_1488037274114

La buona notizia per il Matera è che, per questa stagione, non dovrà più affrontare il Siracusa. Si perché gli azzurri si conferma bestia nera della formazione di Auteri. E dopo la sconfitta del De Simone arriva questa, rotonda, a domicilio.
Il Siracusa vince a Matera 4-0, avvantaggiato dal fatto di aver giocato per un tempo e mezzo in superiorità ma non per questo meno meritato. Anzi, si potrebbe persino parlare di lezione tattica rifilata ad una delle più quotate squadre del torneo.
Gongola Sottil, gongola il presidente Cutrufo. Sarà che parlare di salvezza porta bene, ma questo Siracusa guarda in faccia i play-off.
A sbloccare il risultato nel finale di primo tempo è Azzi, dopo una penetrazione in area. Nella ripresa il Siracusa dilaga. Al 60 raddoppia Turati, altri 28 minuti e Persano regala il tris. Non poteva mancare, nel recupero, la rete di Catania, ancora una volta tra i migliori.

Vittoria straordinaria, nonostante una situazione di assoluta difficoltà. Il nostro cuore e la nostra fame non ce l’ha nessuno. PERCHÉ NOI SIAMO I LEONI. PERCHÉ QUESTO È IL SIRACUSA!!!

#MATSIR #SiracusaCalcio

#ForzaSiracusa

#ESSERCI… è un’altra storia!

Comments are closed.

MCDONALD footer4