CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Pronto il Siracusa da battaglia del Cibali, tifosi carichi

siracusa calcio

Ultimi allenamenti a porte chiuse e massimo riserbo attorno alla formazione che Andrea Sottil ha preparato per il derby del Cibali. Sottil dovrà fare certamente a meno di Pirrello e De Respinis, infortunati.
Il Siracusa si presenta a Catania forte di una classifica al di là di ogni rosea previsione e con dalla sua la serenità di chi sta facendo davvero bene.
Ecco perchè le ultime ore prima del derby scorrono vie con grande tranquillità. L’ambiente è carico, come si deve prima di una partita certamente “importante”, ma che alla fine vale tre punti per la classifica. anche se per i tifosi c’è in ballo pure una sorta di “sovranità” regionale in Lega Pro.
Striscioni apparsi quasi in ogni angolo per caricare ancor di più l’ambiente. Qualcuno è stato anche appeso in qualche via di Catania dove però i tifosi azzurri non potranno andare: trasferta vietata a causa della storica “divisione” tra le due tifoserie ed i precedenti stagionali.
Anche alla fonte Aretusa gli ultra azzurri hanno lasciato un pensiero. Forse non il luogo migliore in tempi di alta stagione turistica, ma anche questo è folklore da derby.

Comments are closed.

MCDONALD footer4