CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Lega Pro. Siracusa-Paganese martedì, ma cresce la febbre da derby con il Catania

sottil

Dopo il filotto casalingo, con due successi su due, il Siracusa torna in trasferta. Turno infrasettimanale ma con le attenzioni dei tifosi già proiettate al derby con il Catania al De Simone.
Intanto sfida alla Paganese. Seduta di rifinitura in Campania per il Siracusa in vista del match di domani pomeriggio. Poco tempo per preparare la gara ma lo staff tecnico ha fatto un superlavoro per arrivare al meglio alla sfida infrasettimanale. “Nonostante il poco tempo a disposizione abbiamo preparato la gara bene – ha detto mister Sottil, al termine della rifinitura – dobbiamo dare continuità ai risultati e alle prestazioni consapevoli di affrontare una buona squadra. Ma abbiamo ormai una nostra identità e mi aspetto ulteriori progressi”. Diciannove i convocati: Santurro, Gagliardini, Turati, Pirrello, Dentice, Baiocco, Spinelli, Catania, De Respinis, Palermo, Talamo, Valente, Scardina, Toscano, Diakite, Di Dio, Dezai, Cassini, Brumat.
Intanto, questo pomeriggio al via la prevendita proprio per il derby con il Catania, sabato prossimo. Indetta la giornata azzurra e nelle prime due giornate (oggi e domani) le operazioni saranno riservate agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione per poter così mantenere il posto relativo a qualsiasi settore (presentando ovviamente la propria tessera di abbonamento). La vendita libera avrà inizio giovedì 8 dicembre. Oltre ai consueti punti vendita sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso il botteghino dello stadio ‘De Simone’ nella giornata di venerdì 9 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Nella giornata di sabato 10 dalle 10 alle 14:30, orario di fischio d’inizio del match.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2