acat
ARTE OTTICA
MULTICAR2

Calcio, Lega Pro. Siracusa, presidente Cutrufo: “ultima multa per intemperanze”

logo siracusa calcio srl

“Spero sia l’ultima multa per intemperanze dei nostri tifosi che saremo costretti a pagare perché vogliamo dare una immagine diversa del Siracusa”. Sono le prime parole del presidente Gaetano Cutrufo dopo le decisioni del giudice sportivo sugli incidenti del derby di Coppa Italia.
“Siamo una società seria che rispetta gli impegni, gli avversari e il calcio. Mettiamoci alle spalle questa storia – ha detto Cutrufo – senza dimenticare però gli effetti negativi che ha avuto. Adesso dovremo concentrarci sul completamento della squadra e sull’avvio di questo entusiasmante campionato. Come detto dopo la gara contro l’Akragas, il direttore sportivo di concerto con l’allenatore sta completando l’organico per affrontare al meglio il campionato. Non posso però non dire che pur con tutte le assenze la squadra di sabato scorso che ha pareggiato contro il Catania mi è piaciuta per ampi tratti di gara. Sono convinto che ci divertiremo”.
Questa mattina, negli uffici dello stadio Nicola De Simone, è ripresa la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017, per i posti disponibili in tutti i settori dello stadio Nicola de Simone. Contestualmente, fino a sabato mattina, potrà essere ritirato, dai possessori, l’abbonamento già sottoscritto nel settore tribuna. Si ricorda che l’operazione di consegna potrà essere effettuata solo dopo la sottoscrizione della tessera del tifoso (che è obbligatoria, ndr) per gli abbonati. Dal 22 al 26 agosto sarà invece possibile ritirare gli abbonamenti per i settori tribuna laterale, gradinata e curva. I prezzi degli abbonamenti, le riduzioni e il pacchetto famiglia sono gli stessi già adottati nel corso della prima fase della campagna abbonamenti.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store