CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR2

Calcio, Lega Pro. Siracusa: Scardina, sacrificio ma ancora pochi gol. “Arriveranno”

scardina

Appuntamento in salastampa al De Simone con Filippo Scardina. L’attaccante azzurro è ancora alla ricerca della prima rete stagionale. “Il gol per un attaccante è fondamentale. Fino ad ora non è arrivato, probabilmente non ho avuto tantissime chance ma qualche occasione potevo sfruttarla meglio come a Melfi e forse con il Lecce. Nelle ultime partite non sono arrivate occasioni, sono state prestazioni di sofferenza. Mi auguro che oltre ai punti vengano anche i gol”.
Prova a non dar peso a quello zero alla voce marcature realizzate e Scardina si carica con il lavoro. “Io poi do sempre tutto in campo. Cerco di fare il possibile per la mia squadra. Se esco dal campo con i crampi e perché non mi risparmio. Sono sereno, so che giocatore sono, mi conosco nei pregi e nei difetti. Sono uno che lavora per la squadra a volte fa fare i gol agli altri anche se è normale che vorrei farli perché è importante per un attaccante. Però lavoro con continuità e sono contento che in questo periodo sto un po’ meglio rispetto all’avvio di campionato”.
Poi uno sguardo al prossimo avversario. “A Fondi sarà una partita molto difficile. E’ una squadra attrezzata e ostica. Mi aspetto partita complicata e dovremo affrontarla con piglio giusto”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2