CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR
MULTICAR2

Calcio, Lega Pro. Valente, con la Casertana non c’è due senza tre. VIDEO

hqdefault6

Il Siracusa si avvicina alla sfida con la Casertana. Umore su in casa azzurra dopo le due importanti vittorie consecutive ottenute. L’avvio stentato di campionato pare finalmente alla spalle e con la ritrovata serenità dei risultati la squadra di Andrea Sottil si avvicina al prossimo appuntamento: sfida in trasferta alla Casertana, per confermare tutti gli ultimi progressi. Con un Nicola Valente in più: due gol nelle ultime due partite.
“Le due vittorie? Non hanno cambiato di una virgola il nostro atteggiamento e la nostra filosofia”, dice intanto Andrea Sottil. “Hanno cambiato la classifica e la nostra autostima ma continueremo a usare la clava e mai il fioretto. Il Siracusa è questo. Tante grinta e pochi colpi di tacco”, le parole dell’allenatore del Siracusa al termine dell’ultima seduta di allenamento in città prima della trasferta di Caserta.
“Con il loro 4-3-1-2 loro sono una squadra che aspetta e poi riparte, hanno giocatori molto veloci che ti possono far male in qualsiasi momento, dovremo stare molto attenti”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2