CONAD DIC1
MULTICAR2

Calcio: Noto al via in D; SC Siracusa cerca pass in Coppa

siracusa-palazzolo

Si alza il sipario sul campionato di serie D. Domani alle 15.00 il fischio d’inizio. Nel girone I, il Noto è l’unica formazione siracusana superstite. I granata debuttano in casa, ospitando il Comprensorio Montalto.
In Eccellenza, domani gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia. L’S.C. Siracusa vuole chiudere i conti con il Città di Rosolini. Si parte dal 3-1 con cui gli aretusei si sono imposti all’andata. Un risultato che dovrebbe mettere al riparo la qualificazione e che potrebbe permettere all’allenatore Pidatella di provare soluzioni utili per il debutto in campionato di domenica prossima. A Misterbianco, infatti, mancherà per squalifica la coppia di centrali difensivi titolare. La gara di ritorno con il Rosolini si gioca a Palazzolo e dovrebbe essere l’ultima interna lontano dal De Simone, dove sono stati risolti i problemi legati al manto erboso. La partita avrà inizio alle 16. Cinque euro il costo del biglietto, acquistabile ai botteghini dello stadio.
“Dovremo affrontare questo impegno come se il match di andata fosse terminato 3 a 1 per i nostri avversari – dice Pidatella – Affronteremo il Rosolini con maggiore aggressività e intensità di gioco. Poi, soltanto da domani sera, ci proietteremo al Misterbianco, il nostro prossimo avversario nell’esordio di campionato. Alla squadra non manca niente. Sono soddisfatto del lavoro della società ma adesso spetta a noi. Tifosi? Non possiamo garantire magie, solo massimo impegno”.
Questi i convocati:
Portieri: Fornoni, Russo
Difensori: Chiariello, D’Angelo, Lombardo, Miraglia, Peluso, Pirrotta.
Centrocampisti: Avola, Calabrese, Di Mauro, Lentini, Lo Pizzo, Montalbano, Napoli, Spampinato
Attaccanti: Bonarrigo, Mastrolilli, Palmiteri

 

Comments are closed.

bogart 4