MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Calcio, Promozione. Super-Palazzolo: ne rifila 4 al Battiati

Nastasi in azione

I gialloverdi calano il “poker” regolando in trasferta lo Sporting Battiati. Il Palazzolo sblocca il risultato al 23’ grazie a Roberto Miraglia. La seconda rete, al 32’, la firma l’attaccante Andrea Germano, che sugli sviluppi di un corner di Linares, lascia partire un gran destro dalla distanza che batte il portiere etneo. In avvio di ripresa, poi, è capitan Nastasi, di testa, realizzare la rete del 3 a 0 su corner di Linares. I gialloverdi, negli ultimi venti minuti di gioco, sprecano tantissime occasioni in contropiede (soprattutto col neoentrato Raeli e con Miraglia), ma, allo scadere, passano per la quarta volta grazie alla doppietta personale di Germano, decisamente il migliore in campo.
“Abbiamo fatto una gran partita – ha detto a fine gara Tonino Nastasi, che con lo Sporting ha giocato da centrale difensivo – dimostrando ancora una volta di essere un gruppo coeso. In rosa, poi, abbiamo tanti giocatori giovani e affidabili in grado di sostituire degnamente gli assenti, che oggi erano davvero tanti. Dopo aver segnato il primo gol è subentrata una certa
sicurezza e le cose sono andate nel migliore dei modi visto che, alla fine, poteva finire con
un risultato ben più ampio. Bisogna continuare su questa strada – ha aggiunto – e pensare
subito a recuperare le energie in vista dei prossimi impegni”.
Con questa vittoria la formazione guidata da Massimo Attardo (che spera di recuperare quanto prima Ricca, Quarto, Sirugo e Aglianò, giocatori fondamentali in vista del big-match di domenica prossima con la Leonzio) si porta provvisoriamente in vetta alla classifica del girone D di Promozione, a quota 17 punti.

Comments are closed.