CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Serie C. Siracusa di forza a Fondi: 3-1

FB_IMG_1505575263409

Un Siracusa straripante si impone in maniera netta in casa del Fondi. Un 3-1 che avrebbe potuto essere ben più largo, riavvolgendo il nastro della partita.
Con Mancino out per un problema nei minuti che precedono il fischio d’inizio, Bianco mette dentro l’acciaccato Catania. Turati, anche lui in forse, si piazza dal primo minuto in difesa.
Parte bene il Siracusa. Un paio di discese e al dodicesimo minuto arriva il gol di Mangiacasale. Nel primo tempo anche Mazzocchi ha una chance per arrotondare il vantaggio, ma la traversa dice di no. Soltanto nel finale di primo tempo il Fondi si fa vedere dalle parti di Tomei, senza però creare seri pericoli. Nella ripresa il Siracusa blinda il successo: al 53esimo ci pensa Pippo Scardina. È suo il gol del 2 a 0. Il Fondi però riesce a riaprire la gara grazie ad un penalty trasformato al settantunesimo da Lazzari. La reazione degli azzurri è perfetta, appena 6 minuti e Turati mettere al sicuro il risultato siglando la rete del 3-1 finale.
Triplice fischio, seconda vittoria consecutiva – sempre in trasferta- per il Siracusa. Ed è festa sotto il settore ospiti dove sono raggruppati i supporter arrivati dalla Sicilia.

Comments are closed.

MCDONALD footer4