• Calcio, Serie C. Tino Parisi saluta il Siracusa: passa al Livorno in B

    Tino Parisi lascia il Siracusa. La prossima stagione sarà protagonista in Serie B con il Livorno. “Voglio ringraziare la società, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff. E voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questo anno che ci ha regalato gioie e sofferenza. Vado via sereno perché sono convinto di lasciare il ricordo di un calciatore che si è impegnato al massimo ma soprattutto, ed è quello che conta di più, di un uomo per bene. Auguro il meglio alla squadra della mia città”, le parole che Parisi ha affidato alla pagina facebook del Siracusa.
    A salutarlo con affetto il vicepresidente Giancarlo Cutrufo. “Indelebile la doppietta che ha realizzato con il Catanzaro. Spero che Tino arrivi più in alto possibile trascinando con sé il nome della nostra città”, ha detto nel momento del commiato.
    Regista dell’operazione di mercato è stato il direttore sportivo, Antonello Laneri. Che ha incassato i complimenti del presidente Gaetano Cutrufo. “Da Magnani a Parisi, il Siracusa ha conquistato credibilità nei campionati più importanti e questo è uno degli aspetti più significativi”.

  • freccia