CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Serie D. Il Noto in ritiro a Torre del Grifo fino al 17 agosto

download (1)

Sarà prolungato di qualche giorno il ritiro precampionato del Noto a Torre del Grifo. I granata resteranno nella struttura sportiva catanese fino al 17 agosto. Continuano gli allenamenti agli ordini di mister Cacciola e dello staff tecnico. Quotidianamente vengono osservate doppie sedute per una preparazione ottimale in vista delle gare ufficiali.
Il calendario delle amichevoli precampionato prevede domani la partita tra Noto e Belvedere, formazione che milita nel campionato di Promozione, che si svolgerà a Siracusa negli impianti sportivi di via Lazio a partire dalle 17.
Ieri si è disputato l’incontro amichevole a Torre del Grifo tra Noto e Sporting Taormina, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Il risultato finale è stato di 2-0 per la formazione granata, ad andare a segno sono stati il difensore Bertolo, su assist di Grasso, e l’attaccante Ficarrotta su rigore.
La società granata ha informato i tifosi dell’annullamento, da parte della Lega nazionale dilettanti, delle gare di Coppa Italia Serie D del 23 e 30 sgosto, rinviate al 30 settembre.

Comments are closed.

MCDONALD footer4