CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Serie D. Il Noto presenta il suo nuovo tecnico, Cacciola

presentazione Cacciola

Prime parole da allenatore del Noto per Gaspare Cacciola. “La squadra deve avere una mentalità volta al sacrificio – ha spiegato – un gruppo che corre, pronto e reattivo in ogni momento della stagione”. Il tecnico ha annunciato che il vice allenatore sarà Nuccio Foti.
Il presidente granata, Graziano Zani, presente alla conferenza stampa, ha parlato di Cacciola come della “persona giusta per il Noto. E’ molto motivato e stiamo allestendo una squadra seguendo anche le sue direttive tecniche”.
Il direttore sportivo, Lino Gurrisi, ha parlato anche di mercato: “Siamo molto attenti al budget. Ma la circostanza di aver ingaggiato calciatori provenienti dal campionato dell’Eccellenza non vuol dire che non sono adatti per la Serie D, tutt’altro. Abbiamo preso calciatori che possono lottare, corteggiati anche da squadre blasonate. Abbiamo già fatto un primo stage per giovani nel catanese, ne faremo altri in zona, il problema restano le strutture dove lavorare. Inizieremo il ritiro il 3 agosto a Caltagirone nella struttura sportiva dell’Usa Sport”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4