CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Serie D. Nuovo colpo di mercato per il Noto, preso il bomber Ignazio Panatteri

panatteri zani

Il centravanti Ignazio Panatteri è un calciatore dell’Usd Noto. E’ stato siglato oggi l’accordo tra il prolifico attaccante e il presidente Graziano Zani. Un bomber che ha realizzato più di 100 gol in carriera e in ogni categoria in cui ha giocato.
Gli esordi con il Catania calcio in Serie C1 e in Serie B e poi Ignazio Panatteri ha fatto le fortune di squadre sia tra i professionisti che fra i dilettanti. Siracusa, Pomigliano, Ragusa e Messina sono solo alcune delle blasonate squadre in cui il nuovo attaccante del Noto ha segnato in Serie D. I gol sono stati segnati anche in Serie C, l’ultima apparizione tra i professioni con la maglia bianco-verde dell’Avellino. Nel corso dell’ultima stagione Panatteri ha giocato a Siracusa contribuendo al salto di categoria degli aretusei.
Il nuovo calciatore del Noto si aggregherà alla squadra che è in ritiro a Torre del Grifo. Ignazio Panatteri sarà a disposizione del mister Gaspare Cacciola per la stagione 2015/2016 che il Noto disputerà in Serie D per il sesto anno consecutivo.

Comments are closed.

MCDONALD footer4