MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Calcio. Vigilia di campionato in casa Siracusa. Mister Anastasi: “Pronti a dimostrare subito di che pasta siamo fatti”

calcio

Vigilia di campionato in casa Siracusa. E’ tutto pronto ormai per l’esordio stagionale al “Nicola De Simone” contro il Città di Scordia. Azzurri carichi e vogliosi di dimostrare sin da subito il proprio valore. “La squadra ha capito che questo è un momento importante – ad affermarlo è mister Anastasi – Abbiamo la tensione giusta, sappiamo che iniziare bene può significare tanto. E’ il momento di avviare un percorso insieme alla gente di Siracusa che merita sicuramente altri palcoscenici. Uniti possiamo fare ottime cose. Questa è una piazza importante che reputo alla pari di Catania, Messina e Palermo”. Sulla sfida di domani il mister ha le idee chiare. “Incontreremo una squadra che vuole vincere il campionato. De Luca, Bertolo, Diop ecc. sono giocatori di categoria superiore. Ma noi faremo di tutto per far rispettare il fattore campo”.
La gara sarà arbitrata dal signor Francesco Cusumano di Caltanissetta. Gli assistenti saranno Alberto Lo Presti e Santo La Rocca entrambi della sezione di Messina.
Di seguito i convocati di mister Anastasi:
Portieri: Vitale, Pandolfo
Difensori: Liistro, Taglia, Orefice, Zappalà, Pettinato, Orlando, Carpinteri
Centrocampisti: Arena, Messina, Scarano, Grasso, Mazzamuto, Palermo
Attaccanti: Petrullo, Panatteri, D’Agosta, Contino, Mascara.
Gli abbonati del settore gradinata (chiusa per inagibilità) potranno accedere allo stadio e assistere alla gara o dalla tribuna o dalla curva.

Comments are closed.