CONAD DIC1
MULTICAR2

Canicattini, gara per i lavori alla “Mazzini”

È stata avviata a Canicattini Bagni la gara informale mediante cottimo per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico “G. Mazzini” di via Umberto – via Vittorio Emanuele – via Silvio Pellico. Importo a base d’asta di 114.753,72 euro, oltre costi per la sicurezza pari a 3.442,61 euro, e IVA al 21%. Le offerte, secondo le modalità previste dal bando, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro le ore 10:00 del 7 Ottobre. L’indomani l’apertura delle buste.
Il progetto è stato finanziato con fondi del Ministero delle Infrastrutture e riguarda opere che rendano accessibile, sicuro e fruibile il lato della scuola prospiciente via Vittorio Emanuele con opportune aperture per le vie di fuga e con rampe per l’accesso senza barriere architettoniche; il rifacimento dei servizi igienici compreso il ripristino dell’impianto elettrico e dell’impianto fognario; i lavori di manutenzione non strutturale, vedi apposita relazione tecnica descrittiva.
Tutta la documentazione (lettera/invito, tavole, anali prezzi, computo metrico, capitolato speciale, e determina) è visionabile, nelle ore d’ufficio, presso l’Ufficio Tecnico del Comune, o direttamente dal sito istituzionale dell’Ente www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”, e ancora menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”.

Comments are closed.

bogart 4