MULTICAR2

Canicattini, progetti per i cantieri di servizi

cantieri

Il Comune di Canicattini Bagni ha predisposto i progetti per il finanziamento dei “Cantieri di Servizi”, deliberati dal governo regionale per contrastare la forte carenza occupazionale nell’Isola. Sono in tutto e dovranno portare all’assunzione di 20 persone ciascuno per un massimo di 3 mesi. I settori di intervento riguardano la raccolta di rifiuti ingombranti e utilmente riciclabili, pulizia strade interne ed esterne all’abitato; assistenza domiciliare per anziani e disabili; pulizia e manutenzione del verde pubblico; vigilanza, custodia e pulizia delle strutture comunali; pulizia e manutenzione al cimitero comunale.
Predisposto il Bando Pubblico di Selezione per la formulazione della graduatoria per l’ammissione nei Cantieri di Servizi che la Regione assegnerà al Comune.
Possono presentare domanda, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del Bando (27 Settembre 2013), tutti i cittadini residenti, da almeno 6 mesi, nel Comune, di età compresa tra i 18 e i 65 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati, che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l’Impiego competente per territorio, ai sensi del D.Lgs 181/2000.
Il Bando e il modello della domanda sono reperibili presso lo Sportello dei Servizi Sociali, o scaricabili dal sito istituzionale del Comune, www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”.

Comments are closed.

bogart 4