MULTICAR2

Coppa Italia Eccellenza, Siracusa ok

sc siracusa-città di rosolini

S.C. Siracusa avanti in Coppa Italia Eccellenza. Sul neutro di Palazzolo, in attesa di poter disporre del De Simone, segna Mastrolilli e tanto basta dopo il 3-1 dell’andata. Per il Città di Rosolini  buona volontà e qualche occasione. Il gol partita arriva al minuto 15. Da segnalare il debutto al 67’ dell’attaccante Palmiteri, aggregatosi settimana scorsa alla banda azzurra.
A fine partita, laconico il commento del presidente Gaetano Cutrufo. “L’importante era vincere senza badare troppo al risultato. Ci siamo garantiti il passaggio del turno. Questo era l’obiettivo, siamo soddisfatti così. Adesso guardiamo al campionato dove dovremo pensare soltanto a vincere e convincere. Abbiamo allestito una rosa veramente importante per l’Eccellenza. Mi aspetto tanto”.
In serie D, partenza con un pari per il Noto. Alla prima della nuova stagione, in casa, i granata si ritrovano in dieci ma riescono a recuperare per due volte lo svantaggio. Con il Montalto finisce 2-2, doppieta per Lacheheb. L’allenatore Betta soddisfatto per carattere e reazione, meno per il risultato che comunque accetta.

Comments are closed.

bogart 4