CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Floridia. Rimpasto in giunta, Scalorino nomina due nuovi assessori: Faraci e Grillo

assessori-floridia

Due nuovi assessori nella giunta Scalorino, a Floridia. Al posto dei dimissionari Mario Bonanno e Claudia Faraci entrano in giunta Salvo Faraci e Silvio Grillo. Restano per ora confermati gli altri due assessori, Rossella Di Paola e Pasqualino Rizza.
“E’ stato necessario procedere a questo rimpasto – spiega il sindaco – per dare più forza e sostegno all’amministrazione in questo ultimo scorcio di sindacatura. Un ringraziamento veramente sentito va agli assessori Mario Bonanno e Claudia Faraci che hanno svolto il loro ruolo con grande competenza e professionalità e con non pochi sacrifici personali. Sono sicuro che essi non faranno mancare il loro apporto anche se non impegnati direttamente nell’amministrazione”.
Salvo Faraci si occuperà di lavori pubblici, urbanistica, verde pubblico, servizi cimiteriali e vigilanza; Silvio Grillo, invece,di ecologia e randagismo.
Restano per ora in capo al sindaco le attribuzioni relative a pubblica istruzione, cultura, sport, turismo, spettacolo, refezione scolastica, politiche giovanili, asili nido e ricerca fondi europei, in attesa di ulteriori aggiustamenti in Giunta.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2