MULTICAR2

Holimpia Volley, su il sipario!

Holimpia volley b2 femminile

holimpia conf stampaProgetti importanti e ambiziosi, sono quelli dell’Holimpia Volley. Il presidente Carmelo Messina non li nasconde e promette: “Li realizzeremo tutti entro cinque anni”. Intanto il primo passo è stato compiuto, con l’iscrizione della squadra al campionato di B2, torneo che mancava da tempo a Siracusa.
Domani a Pedara prima amichevole ufficiale  della stagione con replica a campi inversi il primo ottobre. Poi, il 19 ottobre, via al campionato. Ma l’Holimpia rimarrà a guardare: il Cutro si è ritirato, debutto per le siracusane sette giorni dopo.
“Abbiamo costruito una squadra discreta per la categoria”, ha detto il presidente durante la cerimonia di presentazione della squadra a Palazzo Vermexio. “Alle ragazze chiede di raggiungere comodamente la salvezza. Questo è un gruppo affiatato, che suda dal 2 settembre e che ha voglia di stupire. Come società, abbiamo fatto del nostro meglio”. Il presidente Messina ha poi donato una maglia personalizzata all’assessore Cavarra, ringraziando l’amministrazione comunale per la vicinanza dimostrata nei confronti delle società sportive siracusane.
Presenti tutte le giocatrici della rosa, a cominciare dal capitano Margherita Chiavaro, fortemente voluta da coach Santino Sciacca. “E’ una scommessa che mi affascina”, ha affermato la laterale catanese.
Completano la rosa le palleggiatrici Noemi Spena e Fabiana Perticone. Laterali Giuliana Di Emanuele, Laura Amore, Giulia Mica. Centrali Ivana Cianci, Vanessa Perticone, Marika Caruso. Opposto Dalila Pandolfo. Libero Federica Vittorio. Universale Federica Franzò. Allenatore Santino Sciacca, allenatore in seconda Claudio Bartoli.Preparatore atletico Salvatore Dell’Aquila. Osteopata Barbara Anello.

 

Comments are closed.

bogart 4