CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Individuato il presunto pirata della strada: un 32enne di Pachino arrestato mentre faceva riparare l’auto

polizia

E’ un 32enne di Pachino, Angelo Pluchino, l’uomo sospettato di aver investito, uccidendolo, un giovane che stava camminando a piedi nella notte scorsa lunga la statale 115, nei pressi di Santa Teresa Longarini. La serrata attività di indagine della Polizia Municipale di Siracusa ha permesso di risalire al 32enne in poche ore. E’ stato condotto nel commissariato della cittadina della zona sud e dichiarato in arresto. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto, era in carrozzeria nel tentativo di far riparare la sua auto (Rav 4) che però presentava ancora chiari i segni dell’incidente.
Determinanti sono stati, per le indagini, un pezzo di specchietto retrovisore rinvenuto nel luogo dell’incidente e le telecamere di sicurezza della zona. Gli agenti della Municipale sono riusciti a risalire al tipo di auto e poi, confrontando gli orari e le possibili manovre del pirata della strada, hanno spulciato ore di immagini di videosorveglianza fino a trovare quello che stavano cercando.
Il material è stato subito inviato al magistrato di turno che ha disposto il fermo eseguito dagli agenti del commissariato di polizia di Pachino.

Comments are closed.

MCDONALD footer4