MULTICAR2

Inseguimento per le vie di Siracusa, denunciato un extracomunitario

municipale_02

Si è concluso con una serie di denunce l’inseguimento tra un’auto della Polizia Municipale di Siracusa e una Daewoo Matiz. La vicenda prende le mosse da un posto di blocco in via Politi Laudien. L’utilitaria, però, non si è fermata allo stop ma anzi, dopo avere bruscamente accelerato, avrebbe anche rischiato di travolgere gli stessi vigili. Che si sono fiondati all’inseguimento.
A bordo della Daewoo quattro extracomunitari, tre uomini e una donna. Dopo avere urtato e danneggiato un’altra autovettura, all’altezza di piazza dei Cappuccini, la Matiz ha proseguito la sua corsa fino all’altezza dell’ufficio postale di viale Tunisi. Qui il conducente ha abbandonato la vettura, dandosi alla fuga a piedi.
I tre passeggeri rimasti a bordo venivano bloccati e accompagnati al Comando per gli accertamenti di rito. Poco dopo, negli uffici di via Molo, si è presentato spontaneamente anche l’uomo che era alla guida della vettura. E’ stato denunciato per i reati di guida senza patente e di resistenza a pubblico ufficiale.

Comments are closed.

bogart 4