CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Libero Consorzio Comunale, per Siracusa Risorse un altro mese di rinnovo: “presto conferme durature”

siracusa risorse

Un altro mese di rinnovo per Siracusa Risorse, la società in house della ex Provincia Regionale oggi Libero Consorzio Comunale di Siracusa. Contratto “prolungato” sino al 30 settembre. Lo ha disposto il Commissario straordinario Antonino Lutri. Invariata la spesa. La società, interamente partecipata dal Libero Consorzio, continuerà così ad assicurare i servizi essenziali per l’Ente.
Dal pronto intervento e diserbo delle strade provinciali, alla piccola manutenzione e al pronto intervento per i mezzi del Libero Consorzio e per gli edifici istituzionali, compresi quelli degli istituti scolastici superiori; l’assistenza e la manutenzione informatica; il trasporto extraurbano per i soggetti portatori di handicap e dovrebbe attivarsi per garantire il controllo e la verifica degli impianti termici.
Si lavora adesso per garantire un rapporto duraturo che possa dare maggiori garanzie ai lavoratori. Se ne discuterà non appena il Consorzio assumerà le nuove funzioni previste dalla legge regionale da poco approvata e avrà una maggiore disponibilità finanziaria. Intanto, una prima riunione con i vertici di Siracusa Risorse si terrà venerdì, 4 settembre, alle 9,30 nell’ufficio del Commissario in via Roma.

Comments are closed.

MCDONALD footer4