MULTICAR2

Logo del leone, contesa tra SC Siracusa e Giuliano

calcioGuerra a colpi di comunicati stampa tra l’SC Siracusa e l’ex dirigente dell’Us Siracusa, Paolo Giuliano. Al centro della contesa, la concessione dello storico marchio con il leone, di proprietà del legale già collaboratore di Salvoldi. Tra le due parti non c’è accordo.
La società di Cutrufo, appresa la nota di diffida dell’avvocato Paolo Giuliano, fa sapere di avere rinunciato ad “utilizzare il logo dell’A.S. Siracusa srl. La società non è disposta a corrispondere l’importo di 4.500,00 euro. Dispiace per i tifosi siracusani e per quanti erano legati al simbolo della tifoseria azzurra ma la società ritiene di non poter essere ostaggio di una volontà speculatrice”.
Pronta la replica di Paolo Giuliano. Poche ma ferme righe. “Il signor Cutrufo – scrive –  non riesce a distinguere fra il pagamento di una parte delle spese legali, espressamente pattuito, e la corresponsione di prezzo per una vendita o affitto del logo mai discussa e considerata, oltreché per il valore inestimabile del bene, semplicemente perché non ve ne è mai stata intenzione da parte mia”.

Comments are closed.

bogart 4