MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Mafia e collusioni con la politica, due convegni a Siracusa ed Avola con il senatore Giarrusso e Borrometi

giarrusso-michele-senatore

Di mafia e collusioni con la politica parlerà in due convegni tra Siracusa ed Avola il senatore Mario Giarrusso, della commissione nazionale antimafia. Primo appuntamento a Siracusa, mercoledì 27 alle 18, nella sala multimediale del Libero Consorzio, in via Brenta; poi ad Avola, sabato 30, alle 11 presso la Libreria Mondadori di corso Vittorio Emanuele. “Insieme allo straordinario lavoro degli inquirenti, il giornalismo libero è fondamentale”,
afferma il senatore pentastellato che ha voluto invitare ai due convegni il giornalista Paolo Borrometi, autore di importanti inchieste giornalistiche che stanno svelando affari di cosche e clan locali. “È importante, anzi importantissimo, comprendere chi siano i mafiosi ed i colletti bianchi che stanno inquinando il nostro meraviglioso territorio. Il confronto e la condivisione di idee sono occasioni per crescere”.
Mario Giarrusso è, peraltro, autore del libro “Il voto di scambio politico-mafioso”, scritto a quattro mani insieme ad Andrea Leccese.

Comments are closed.