• Marzamemi. Aggressione 8 contro 1, individuati e denunciati i giovani bulli

    Sono stati identificati e denunciati gli otto ragazzi protagonisti dell’aggressione ai danni di un 19enne a Marzamemi, nella notte dello scorso sabato. Hanno tra i 25 e i 18 anni e dovranno rispondere di minacce, percosse e tentate lesioni personali.
    Era da poco passata la mezzanotte quando diverse chiamate al numero di emergenza 112 hanno segnalato una rissa in atto a largo Balata, in località Marzamemi. Pochi minuti dopo sul posto 2 equipaggi della Compagnia Carabinieri di Noto. Gli otto si erano però già dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
    Le indagini, condotte attraverso testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza dei numerosi locali della zona, hanno permesso di identificare tutti i partecipanti a quella che non è definibile una rissa ma una vera e propria aggressione. Gli 8 denunciati, infatti, per futili motivi, complice qualche drink di troppo, hanno iniziato a discutere con un giovane classe 1993. Dopo averlo insultato e minacciato, senza che questi reagisse in alcun modo, lo hanno aggredito fisicamente, spintonandolo e colpendolo al corpo.

  • freccia