• Melilli. Erg Power premia i dipendenti, è il concorso “Sicurezza e Ambiente”

    Assegnati i premi del “Concorso Sicurezza e Ambiente” indetto tra i dipendenti di Erg Power e delle ditte terze impegnate nello stabilimento di Melilli. Nel corso di una manifestazione che si è tenuta presso Centro Sportivo ERG di Siracusa, il direttore generale di Erg Power, Giancarlo Bellina, insieme al responsabile dell’unità produttiva Erg Power, Alfredo Scalisi, ed il responsabile Ambiente e Sicurezza dello stabilimento, Giuseppe Polizzi, hanno presentato i risultati in tema di sicurezza dell’impianto ed i comportamenti particolarmente virtuosi che si sono registrati nel corso del 2015.
    Il “Concorso Sicurezza e Ambiente” è uno degli strumenti di promozione delle cultura della salute e sicurezza sul posto di lavoro e della protezione dell’ambiente, adottati da oltre un decennio dal gruppo Erg. L’obiettivo è stimolare la partecipazione diffusa al miglioramento continuo dei comportamenti virtuosi in tema di protezione della salute e salubrità del posto di lavoro ed ambiente attraverso lo strumento del concorso a premi.
    Con il “Concorso Sicurezza e Ambiente” vengono premiati persone, team e imprese che si sono distinti per idee, comportamenti o segnalazioni, attraverso le quali sono stati apportati sensibili miglioramenti in ambito sicurezza o ambiente. La manifestazione costituisce inoltre un momento di analisi dei principali risultati di performance di ERG Power negli ambiti relativi all’ambiente e sicurezza .
    Sono stati premiati Alessandro Guarnieri, Gaetano Carciolo, Nicola Valenti, Alessandro Paparella, Antonino Provinzano, Paola Scollo, Filadelfo Tinnirello, Francesco Vutera Cuda. Premiate le ditte appaltatrici Amarù, Nuova Palminteri Antincendi, La Cava Fiorita.

  • freccia