CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Melilli. Le aziende di contrada Bondifè scrivono al sindaco: “strada nuova”

lavori-siracusa-gela-300x212

Le condizioni della viabilità attorno contrada Bondifè hanno messo in difficoltà dieci imprese della zona. E’ stata presentata una istanza al Comune di Melilli, chiedendo un intervento urgente.
Per la zona esiste da decenni un piano di lottizzazione ed infrastrutturazione rimasto solo sulla carta, lamentano gli imprenditori.
“A seguito di precedenti numerose richieste verbali, purtroppo senza nessun esito – si legge nella missiva inviata al sindaco – abbiamo pensato di procedere con una comunicazione ufficiale per sensibilizzarla sull’argomento”.
Buche e dislivelli sul manto stradale, strada stretta e piena di sterpaglie, niente illuminazione pubblica e zero servizi: ecco l’elenco di criticità.
“Confidiamo nella massima attenzione al problema da parte degli organi preposti e in un rapido intervento– ha commentato il commissario di Confindustria Siracusa, Giovanni Maiorana – per rispondere ai bisogni dei nostri imprenditori e dei tanti lavoratori che giustamente reclamano il ripristino delle minime condizioni di sicurezza e di vivibilità nella zona”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2