CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Catia Pricone concorrente con poca fortuna ad Affari tuoi su Rai 1

Catia Pricone

E’ stata la netina Catia Pricone la protagonista di Affari Tuoi, il famoso “gioco dei pacchi” in onda su Rai 1 tutti i giorni nella fascia preserale. Da diversi giorni la giovane netina era in attesa di giocare e ieri è stato il suo turno. Non è stata accompagnata dalla fortuna la concorrente di Noto che non è riuscita a portare in Sicilia nessuno dei premi in denaro messi in palio.
Flavio Insinna, conduttore del fortunato programma, aveva posto l’attenzione sul sorriso di Catia, sorriso che la giovane concorrente non ha perso anche quando la partita non è andata per il verso giusto. La puntata è stata divertente, le offerte della “dottoressa” non proprio generose, quando nel gioco è uscita fuori l’opzione che dimezza i premi ogni speranza di vincere si è affievolita. E poi ancora il video di amici e parenti da casa che ha emozionato la concorrente netina.
Catia, rappresentante della Sicilia, ha avuto modo anche di parlare della città di Noto e al termine della trasmissione ha regalato a Flavio Insinna una cravatta con l’immagine dell’Infiorata di Noto.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4