CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. “Diversamente commercialisti”, serata di beneficenza

diversamente commercialisti natale 2015 locandina-01

Una serata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. L’Ordine dei Commercialisti chiama a raccolta gli associati. Appuntamento sabato 19 dicembre alle 20,30 presso il Teatro Vittorio Emanuele di Noto. Il ricavato della serata sarà devoluto a Mondo Nuovo Soc.Coop. Sociale Onlus per l’acquisto di un pulmino per disabili e anziani.
Partner dell’iniziativa il Comune di Noto che ha messo a disposizione il Teatro, Vodafone Gruppo Aura e Marcello Giordani, tenore di fama mondiale che si è reso disponibile per l’iniziativa.
La serata prevede, dopo i saluti di rito del sindaco di Noto Corrado Bonfanti, l’illustrazione dell’iniziativa di beneficenza e la consegna dei premi ai colleghi che hanno maturato 25, 30, 35,40 e 50 anni di iscrizione all’Albo.
Al termine, nella sala Dante del Teatro, è previsto un brindisi augurale tra tutti i Commercialisti, gli ospiti e gli artisti presenti.
“Abbiamo deciso di sposare ogni anno un progetto di solidarietà – ha dichiarato Massimo Conigliaro, presidente dell’Ordine dei commercialisti di Siracusa – per dare un segnale di attenzione da parte della categoria anche alle tematiche che esulano dall’ambito professionale.
Confido sulla partecipazione di tanti colleghi, unitamente ai familiari, per passare una serata diversa, ascoltando la voce di un grande artista che si esibisce in esclusiva per il nostro Ordine ed aiutando chi ha bisogno”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4