CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto e Avola. “Noi con Salvini” si organizza, nominati i responsabili comunali con il placet del segretario

Salvatore Dipietro e Salvini

Si sta organizzando in vista delle elezioni amministrative del 2016 il movimento “Noi con Salvini” in provincia di Siracusa. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento ha nominato Leandro Impelluso quale referente provinciale di “Noi con Salvini”. Responsabile provinciale della comunicazione è stato nominato il netino Salvatore Dipietro.
Individuati anche i referenti comunali di Noto e Avola del movimento del leader nazionale Matteo Salvini. A Noto il rappresentante è Federico Guarrasi, ex comandante della polizia penitenziaria  e dirigente sindacale del Sappe. Ad Avola il rappresentante comunale è il giovane professionista Simone Libro.
Il Coordinamento provinciale è stato impegnato in questi giorni nella raccolta firme per il referendum sull’abrogazione della legge “Merlin” che prevede di contrastare la criminalità organizzata, combattere il degrado urbano, riportare ordine e sicurezza nelle città e legalizzare la prostituzione.
“Noi con Salvini” farà presto apparizione anche a Lentini, Sortino e Ferla, città dove si andrà ad elezioni la prossima primavera.

(foto: Salvatore Dipietro con Matteo Salvini)

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4