• Gran serata al Convitto Ragusa per la festa finale di Effetto Noto 2014

    Il cortile del Convitto Ragusa ospiterà domani sera, venerdì 26 settembre, a partire dalle ore 20 la festa finale di Effetto Noto 2014.
    Il ricco programma di eventi estivi, allestito dall’Amministrazione Bonfanti, con i suoi Assessorati al Turismo e Spettacolo, retto da Frankie Terranova, e alla Cultura, retto da Cettina Raudino, si è concluso solo da pochi giorni con un primo bilancio assolutamente positivo.
    Si vuole, però, incontrare quanti a vario titolo hanno permesso questi tre intensi mesi fatti di appuntamenti artistici che hanno toccato non solo le varie espressioni dell’arte e dello spettacolo, ma anche tutto il territorio, dal centro alle frazioni, dal mare alla collina. Quasi duecento appuntamenti con un perfetto mix tra artisti di livello e fama internazionale, a quelli locali che hanno ancora una volta esaltato la vocazione culturale della Città.
    La serata di domani verrà allietata dall’esibizione di due degli artisti protagonisti di Effetto Noto 2014, Carlo Muratori e Francesco Rubino, saranno proiettate le immagini salienti di questi tre mesi di spettacoli ed un omaggio per gli organizzatori dei singoli eventi. Al termine brindisi di saluto all’estate e l’arrivederci ad Effetto Noto 2015.
     

    image_pdfimage_print
  • freccia