CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Il dirigente del commissariato di Polizia, Grienti saluta la città

grienti e bonfanti

Si è tenuto ieri, nella sala degli specchi di Palazzo Ducezio, il saluto al dirigente del commissariato di Polizia di Stato di Noto, Giuseppe Grienti, destinato a un nuovo prestigioso incarico. A rivolgere i ringraziamenti e il saluto dell’intera città al vicequestore sono stati il sindaco Corrado Bonfanti e il vicepresidente del Consiglio comunale Giovanni Campisi.
Grienti ha ringraziato le istituzioni della città per la collaborazione nei 9 anni e mezzo di dirigenza del commissariato. Il vicequestore ha ricordato gli importanti risultati raggiunti in un territorio vasto come quello di Noto, dove è stata affrontata sia la macro sia la micro criminalità. Giuseppe Grienti, tra le operazioni di sicurezza, ha ricordato la visita del presidente del Consiglio Romano Prodi e la riapertura della Cattedrale con un numero elevato di personalità a cui è stato necessario garantire la partecipazione in sicurezza.
Bonfanti ha consegnato un omaggio a Grienti per il lavoro svolto in questi anni. Il vicequestore, con ogni probabilità, andrà a ricoprire un importante ruolo all’interno dell’Ufficio Immigrazione di Siracusa. Non è stato nominato il nuovo dirigente del Commissariato di Noto, nomina che avverrà nei prossimi giorni.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4